Bento menù a pranzo

Bento menù

La pausa pranzo della tradizione giapponese a Cittadella

Economico, Equlibrato e di Qualità: da gustare comodamente nel nostro ristorante.

Il Bento è un pasto completo il cui nome deriva, secondo la più antica tradizione giapponese, dal contenitore usato per il trasporto per il consumo della pausa pranzo.

La nascita del Bento risale al 1185 per poi evolvere negli anni nelle forme moderne ed attuali. In Giappone il Bento è un credo, uno stile di vita alimentare, sano, corretto ed equilibrato: diviso in quattro sezioni, permette varietà sia nel pasto che nell’apporto vitaminico e calorico.

La formula Bento dello Jadore è disponibile tutti i giorni dalle ore 12.00 alle ore 14.00.

Con l’esperienza Bento potrete vivere l’esperienza di pranzare con tipico “cestino” della pausa pranzo così come la tradizione ci tramanda, personalizzando il vostro Bento scegliendo quattro pietanze differenti, o quattro uguali, a Vostra scelta tra quelle segnalate nel menù dedicato. La formula Bento è comprensiva di servizio, coperto, insalata e zuppa miso.

LE CARATTERISTICHE DELLA NOSTRA FORMULA BENTO

La formula Bento del nostro ristorante Giapponese è comprensiva di antipasto vegetale (insalata mista condita con sapori Orientali), Zuppa di Miso e un Bento realizzato con la personalizzazione di quattro pietanze a scelta tra quelle elencate nel menù dedicato.

LA ZUPPA DI MISO PER LA SALUTE

La zuppa di Miso prende il nome dal suo ingrediente principale, il Miso, una pasta di Soia fermentata. Il Miso contiene un’alta percentuale di proteine vegetali fornendo tutti gli otto amminoacidi essenziali, senza colesterolo o grassi. E’ ricco di sali minerali alcalinizzanti, calcio, sodio e magnesio che aiutano a combattere l’acidità del sangue.

Insalata antipasto vegetale in attesa del Bento ordinato

Zuppa Miso ricca di sali minerali, calcio, sodio e magnesio

Bento personalizzabile tra oltre 30 pietanze

Bento Experience : €15 Servizio e coperto incluso, bevande escluse

Pin It